viernes, 20 de noviembre de 2009

Correzione 5

Io lavoro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 in un'agenzia di viaggi d'aventura e quindi ho un sacco di tempo libero. Mi piace molto scrivere e studiare lingue straniere, tra cui l'italiano e il tedesco. Ogni giorno faccio, più o meno, le stesse cose. Faccio la doccia e poi prendo la prima colazione. Di solito, prendo il caffè in un café vicino a casa mia. Prendo anche un panino tostato con olio, sale e pomodoro e un bicchiere d'acqua. Poi vado al mio lavoro fino alle 14.00, come già dissi.

Correzione:
Io lavoro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 in un'agenzia di viaggi d'avventura e quindi ho un sacco di tempo libero. Mi piace molto scrivere e studiare lingue straniere, tra cui l'italiano e il tedesco. Ogni giorno faccio, più o meno, le stesse cose. Faccio la doccia e poi faccio la prima colazione. Di solito, prendo il caffè in un bar vicino a casa mia. Prendo anche un panino tostato con olio, sale e pomodoro e un bicchiere d'acqua. Poi vado al lavoro fino alle 14.00, come già ho detto in precedenza.

Poi vado al lavoro ( mio non si usa) fino alle 14.00, come già ho detto ( si usa il passato prossimo preferibilmente al passato remoto, per le azioni trascorse da poco tempo ).

Poi vado a lavorare fino alle 14.00.


MEGLIO BAR, cerca di evitare le ripetizioni in italiano non si potrebbe fare in teoria)

No hay comentarios:

Publicar un comentario