jueves, 19 de noviembre de 2009

Correzione 2

Cinque anni fa io sono stato in Sud America. Io ho viaggiato attraverso la Patagonia argentina e cilena. Quel viaggio è stata un'esperienza meravigliosa. Circa 5.000 chilometri fra San Martín de Bariloche e Ushuaia, conosciuta come"la città della fine del mondo". Il paesaggio era molto variato: nuvole di tutti i colori sopra la steppa senza nulla, ghiacciai comme il Perito Moreno o il Viedma o montagne comme il Fitz Roy o las Torres del Paine. Ripeto... Meraviglioso!

Correzione:
Cinque anni fa io sono stato in Sud America. (Io) ho viaggiato attraverso la Patagonia argentina e cilena. Quel viaggio è stata un'esperienza meravigliosa. Circa 5.000 chilometri fra San Martín de Bariloche e Ushuaia, conosciuta come"la città della fine del mondo". Il paesaggio era molto vario: nuvole di tutti i colori sopra la steppa senza nulla, ghiacciai come il Perito Moreno o il Viedma o montagne come il Fitz Roy o las Torres del Paine. Ripeto... Meraviglioso!

Bravissimo!!!

Solo una nota:

il paesaggio è vario = il paesaggio ha tante caratteristiche diverse (vario: aggettivo)

il paesaggio è variato = il paesaggio è cambiato rispetto a prima (variato: participio passato del verbo variare, cioè cambiare)

No hay comentarios:

Publicar un comentario