lunes, 23 de noviembre de 2009

Correction 9

Nel tempo libero esco con i miei amici. Noi vadiamo al bar a prendere una birra o a suonare la chitarra. La banda si chiama "Fatti i fatti tuoi". Qualche volte esco con la mia ragazza. Noi andiamo al cinema o a giocare a pallacanestro e a tennis. Mi piace molto sudare con lei... Ma la cosa che mi piace di più è ridermi del mondo.

Correction:
Nel tempo libero esco con i miei amici. Noi andiamo al bar a prendere una birra o a suonare la chitarra. La band (o "il gruppo") si chiama "Fatti i fatti tuoi". Qualche volta esco con la mia ragazza. Noi andiamo al cinema o a giocare a pallacanestro e a tennis. Mi piace molto sudare con lei... Ma la cosa che mi piace di più è ridere del mondo.

Bravo! E molto simpatici sia il nome del gruppo che il tuo ridere del mondo! :)

No hay comentarios:

Publicar un comentario